Centro storico di Alba

Centro storico di Alba

lunedì 27 maggio 2013

Incontro con i vigili di quartiere

Mercoledì 29 maggio alle 19 nella Sala Giunta Nuova del Comune di Alba si svolgerà l'incontro con il sindaco di Alba Maurizio Marello per la presentazione dei vigili di quartiere.

giovedì 16 maggio 2013

Chiuso il parcheggio di via Liberazione

Con l’apertura del nuovo parcheggio interrato di piazza San Paolo verrà chiuso definitivamente, da lunedì 20 maggio, il parcheggio pubblico in via Liberazione, in quanto scaduto il comodato d’uso per l’utilizzo dell’area di proprietà privata.

mercoledì 15 maggio 2013

Modifiche temporanee alla viabilità in piazza San Francesco

Prima di dare inizio ai lavori di riqualificazione di piazza San Francesco, considerato che l’area oggetto di intervento è ubicata in zona di interesse archeologico, si dovranno effettuare, secondo le indicazioni della Soprintendenza per i Beni Archeologici del Piemonte, opportuni sopralluoghi e sondaggi con l’assistenza e la supervisione di operatori specializzati in archeologia.
A partire dalle ore 7:00 di mercoledì 15 maggio, per il tempo necessario all’esecuzione dei sondaggi, è prevista pertanto l’occupazione temporanea degli stalli dei parcheggi interessati dall’esecuzione dei lavori, nonché l’eventuale spostamento dei dehors.
Sono previste inoltre modifiche alla viabilità e chiusure secondo le esigenze di cantiere.

martedì 14 maggio 2013

“96° Giro d’Italia 13° Tappa”: modifiche temporanee alla circolazione

In occasione del “96° Giro d’Italia 13° Tappa”, organizzata da “RCS Sport”, il 17 maggio è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 12.00 sino alla conclusione della manifestazione, prevista per le ore 16.25, nelle seguenti vie, su entrambi i lati di marcia:
VIALE CHERASCA - CORSO COPPINO – VIA DON ALBERIONE – PIAZZA SAVONA – CORSO ITALIA – CORSO LANGHE – CORSO CORTEMILIA.
E’ sospesa la circolazione veicolare dalle ore 14.40 alle ore 16.25 su tutto il percorso di gara.

lunedì 6 maggio 2013