Centro storico di Alba

Centro storico di Alba

venerdì 11 maggio 2012

Modifiche temporanee alla viabilità albese

Riceviamo dall'Ufficio stampa del Comune di Alba e pubblichiamo:

In occasione della manifestazione ciclistica 41° Gran Premio Berutti Arredamenti di domenica 13 maggio, dalle ore 13.00 alle ore 18.30, viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in corso Europa, lato destro, direzione periferia, nel tratto tra via F. Centro e via Dell’Acquedotto.
Per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, dalle ore 9 di lunedì 14 maggio, alle ore 18 di giovedì 17 maggio, viene chiuso al traffico veicolare il tratto di via G. Govone, compreso tra via Vida e piazza V. Veneto.
Per lavori di asfaltatura, martedì 15 maggio, dalle ore 8 alle ore 19, è stata disposta la chiusura al transito veicolare di corso Bra, in ingresso dall’intersezione della rotatoria del Rondò.
A causa del transito veicolare di mezzi pesanti, per il ripristino del fondo stradale, da lunedì 11 giugno a venerdì 29 giugno, viene chiusa al transito veicolare via Cavour, dall’intersezione con via Toppino a piazza Risorgimento.
Per il posizionamento di un’autogru, dalle ore 7 alle ore 15 di martedì 15 maggio, è stato istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Vernazza, tra via Cerrato e via Cavour, ed il divieto di accesso nel tratto iniziale di via Vernazza, con inversione del senso di marcia nel tratto compreso tra lo stabile della Banca d’Alba e via Cavour.
Per lavori di fresatura e asfaltatura sono previste le seguenti modifiche alla viabilità:
chiusura al transito veicolare di corso Piave da via F. Centro all’intersezione di San Cassiano, dalle ore 7 di lunedì 14 maggio alle ore 8 di martedì 15 maggio;
senso unico alternato in corso Piave, da via F. Centro all’intersezione di San Cassiano il giorno 15 maggio, dalle ore 8 alle ore 13, con chiusura della corsia in uscita da Alba, all’altezza della rotatoria di strada Cauda e dalle ore 13 alle ore 19 con chiusura della corsia in entrata in Alba, all’altezza della rotatoria di San Cassiano;
istituzione del senso unico alternato in via Longhi e via Franco Centro i giorni 15-16 e 17 maggio dalle ore 7 alle ore 19.
Per consentire il montaggio e smontaggio delle strutture per l’organizzazione dell’assemblea annuale della Banca d’Alba vengono istituite alcune variazioni alla viabilità.
Divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Medford, dalle ore 7 di lunedì 14 maggio a mercoledì 30 maggio.
Divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Sarti, dalle ore 7 di martedì 22 maggio fino a martedì 29 maggio;
Divieto di sosta con rimozione forzata in piazza San Francesco e piazza Risorgimento, dalle ore 14.30 di lunedì 14 maggio alle ore 22 di giovedì 17 maggio.
Istituzione del divieto di transito veicolare in p.zza Garibaldi e via Cavour dalle ore 12.00 alle ore 21.00 di domenica 27 maggio.
Il giorno 27 maggio, istituzione del senso unico di marcia in via P. Cillario in direzione centro.
Il giorno 27 maggio istituzione del senso unico di marcia in viale Torino in direzione periferia.

Nessun commento:

Posta un commento