Centro storico di Alba

Centro storico di Alba

lunedì 16 febbraio 2015

Alba: lutto cittadino il 18 febbraio in occasione del funerali del Signor Michele Ferrero

Il Sindaco di Alba Maurizio Marello proclama il lutto cittadino per mercoledì 18 febbraio 2015 in occasione del funerale del Signor Michele Ferrero. Cavaliere del Lavoro, Medaglia d'Oro della Città di Alba, protagonista assoluto dello sviluppo della città e del suo territorio, il Signor Michele Ferrero è deceduto il 14 febbraio scorso.
 
Il lutto in segno di cordoglio per la  scomparsa ed in ricordo del suo legame con Alba e dello straordinario contributo che ha dato allo sviluppo della città, del suo territorio e dell'intera nazione con la sua attività di imprenditore illuminato ed instancabile.
 
Il funerale sarà alle ore 11.00 nella Cattedrale di San Lorenzo ad Alba.
 
Per l'occasione il Sindaco ordina l'esposizione a mezz'asta delle bandiere e sugli edifici pubblici durante le esequie.
 
Inoltre, per il giorno 18 febbraio, il centro storico di Alba sarà chiuso totalmente al traffico e alla sosta dalle ore 8 alle ore 14.00, salvo i diritti dei residenti (per informazioni rivolgersi alla Polizia municipale del Comune).
 
Chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado della città;  sospensione dei mercati e di ogni tipo di manifestazione sulle diverse  aree pubbliche cittadine; invito alle attività commerciali e agli enti pubblici a sospendere le attività durante le esequie; gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico dalle ore 8.00 alle ore 13.30 e tutti i cittadini, gli enti, le associazioni locali e gli imprenditori sono invitati ad esprimere nelle forme più opportune la partecipazione al dolore della famiglia e l'affetto e la riconoscenza che lega la nostra comunità al Signor Michele Ferrero.
 

Nessun commento:

Posta un commento