Centro storico di Alba

Centro storico di Alba

giovedì 20 ottobre 2011

Entro il 4 novembre si possono presentare le candidature

Il Sindaco di Alba Maurizio Marello, con provvedimento del 22 luglio 2011, ha ufficialmente indetto le elezioni dei Consigli di Quartiere per domenica 20 novembre.
Secondo il regolamento approvato dal Consiglio Comunale lo scorso 25 marzo, le elezioni, per assicurare l’effettiva rappresentatività degli eletti, dovranno garantire trasparenza e democraticità.
Come da indicazioni, il Comitato promotore, onde procedere alle elezioni dei nuovi rappresentanti, ha depositato all’Ufficio Elettorale del Comune di Alba un modulo sul quale i cittadini potranno indicare la propria candidatura.
La presentazione delle candidature, che si effettua all’Ufficio Elettorale, è possibile fino al 4 novembre 2011 compreso.

Oltre ai residenti nel quartiere, possono candidarsi titolari o rappresentanti di associazioni che hanno sede nel quartiere; questi ultimi però non hanno diritto di voto.
Per informazioni e per presentare la propria candidatura rivolgersi all’Ufficio Elettorale tel. 0173 292231 oppure alla Ripartizione Servizi Legali tel. 0173 292284.
Le elezioni del comitato di quartiere Centro Storico si svolgeranno presso la Stanza dei Mondi nel Cortile della Maddalena, in orari e con modalità che saranno tempestivamente comunicate.

Nessun commento:

Posta un commento