Centro storico di Alba

Centro storico di Alba

venerdì 28 ottobre 2011

Il 5 novembre scade il termine per candidarsi alle elezioni dei Consigli di quartiere di Alba


Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Alba:
Sabato 5 novembre, alle ore 12 (orario di chiusura degli uffici del Comune di Alba) scadrà il termine per la presentazione all’Ufficio Elettorale delle candidature per le elezioni dei Consigli di Quartiere di Alba, indette dal Sindaco per la giornata di domenica 20 novembre 2011.
Il regolamento comunale, che ha approvato le modalità di svolgimento delle elezioni dei Consigli di Quartiere, prevede che la raccolta delle candidature verrà effettuata dall’Ufficio Elettorale senza alcuna formalità, salvo la verifica delle generalità della persona mediante idoneo documento identificativo e terminerà quindici giorni prima della data delle elezioni. Il candidato all’atto della presentazione della candidatura dovrà altresì autocertificare il possesso dei requisiti per l’elezione a Consigliere di Quartiere di cui all’art.5, secondo comma, e l’assenza di cause di incompatibilità ed ineleggibilità di cui all’art. 7 del presente regolamento. È consentito infine candidarsi per un solo Consiglio di Quartiere.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale tel. 0173 292231 oppure alla Ripartizione Servizi Legali tel. 0173 292284.

Nessun commento:

Posta un commento